GUERRA, MUSITELLI E SUESCUN RADDOPPIANO

A Casorate Primo si è svolta la gara di corsa campestre ed a Voghera si è aperta la stagione in pista con il tradizionale miglio. In occasione della gara degli amatori hanno gareggiato sul quarto di miglio gli esordienti la categoria dei più piccoli dell’atletica, mentre i più ragazzi e cadetti si sono sfidati sul mezzo miglio.

Atlete al miglio

Atlete al miglio

Le gare dovevano iniziare alle 17, ma grazie ad un leggero ritardo, sono riusciti ad arrivare ed a correre i nostri atleti Pietro Guerra, Luca Musitelli e Pabki Suescun, che avevano gareggiato nella corsa campestre di Casorate e, nonostante la fatica del cross, hanno ottenuto ottimi piazzamenti addirittura Luca è riuscito a vincere con un notevole vantaggio sugli avversari con il tempo di 2’41″0.
Nella categoria ragazzi erano presenti anche Matteo Canevari che ha concluso in 3’04″0 e Caldironi Simone 3’22″0.
Per le ragazze sono scese in pista Greta Ciannella Greta che ha corso in 3’08″0, Irene Rizzo con 3’11” e Youssra Ben Moghrem che è partita molto forte, ma poi non è riuscita a tenere il ritmo che aveva impostato finendo con un tempo di 3’20″0.
Pablo Suescun finisce tra i primi con un ottimo tempo di 2’25″0.
Per la categoria cadette Margherita Rescalli al suo esordio in gara ha gestito le forze ed ha concluso la sua prova in 3’10″0, subito dietro di lei si è piazzata Greta Liberatore in 3’11″0.
Tra gli esordienti A hanno ben rappresentato la società Pietro Guerra, ed a seguire Massoni, Andreoli, Cortese, Selva e Basiricò.

Annunci